Sostituzione o upgrade Hard Disk interno TimeCapsule | AirPort Extreme
Sostituzione o upgrade HardDisk AirPort Extreme, AirPort, TimeCapsule. Se il vostro dispositivo Apple non si avvia o evidenzia allarmi con il disco non permettendo di effettuare un backup, potrebbe essere a causa dell’hard disk difettoso e da sostituire. In laboratorio possiamo anche upgradarlo con un modello di capacità superiore.
Ritiro e spedizioni in tutta Italia con corriere espresso.
Descrizione
Sostituzione o upgrade Hard Disk interno TimeCapsule | AirPort Extreme
Il servizio offerto prevede la sostituzione o upgrade del disco presente in alcuni dispositivi TimeCapsule / AirPort.
In tutti i casi in cui il TimeCapsule, l’unità AirPort o AirPort Extreme evidenziano allarme con disco danneggiato, LED arancione e impossibilità di accedere al disco o di effettuare un backup, è molto probabile che il disco fisso debba essere sostituito.
In alcuni casi invece può essere necessario un upgrade di capienza del disco.
InformaticaNapoli offre un servizio professionale di upgrade o riparazione per il vostro dispositivo Apple, possiamo intervenire con competenza, attrezzature e ricambi di qualità.
Ritiriamo e spediamo in tutta Italia con corriere espresso.
Per info & preventivi contattatemi. Carlo 393.593.35.22 | assistenza@informaticanapoli.com